L'età del sorriso

Il sorriso illumina il volto e trasmette emozioni e ha tante età, quello del neonato senza denti, quello del bambino con le 'finestrelle' e quello dell'adolescente che vuole un sorriso perfetto e soffre per quel dente non proprio allineato.

 

C'è una fase d'eclissi tra i trenta e i quaranta anni per poi tornare a specchiarsi e vedere i segni del tempo sui propri denti, l'usura e il colore sbiadito come una vecchia foto e il desiderio di riappropriarsi della propria immagine e riguadagnare il sorriso perduto.

E' bello sapere che esiste l'odontoiatria estetica che può, dopo uno studio del volto, eseguire il progetto di un nuovo sorriso, pronto effetto, senza anestesia e senza dolore.

Il volto si riaccende, il desiderio di truccarsi e di trovare un nuovo sex-appeal: è la magia del sorriso. Gli occhi vedono cose nuove gli altri sentono nuove attrazioni.

Tutto ciò è possibile con le faccette in ceramica che ridonano la luce al volto ed il desiderio di sorridere e sentirsi più sicuri di sé.

Le faccette sono gusci sottili in ceramica che vengono attaccati al dente e che, rispetto ad una corona, no ricoprono totalmente il dente. Viene asportata soltanto un minima parte di sostanza dentale e il restauro ultimato è naturale.

Per ulteriori informazioni contattateci!

Un bel sorriso con le sedute di sbiancamento dentale

Il consumo di caffè, succhi di frutta e vino può causare macchie sulla superficie dei denti e minare di conseguenza lo splendore del sorriso. La nostra bocca è un vero e proprio biglietto da visita, curarla in maniera periodica, sottoporsi a controlli dentistici e trattamenti d’igiene orale mirati è essenziale.

Nel caso in cui i normali trattamenti non riescano a riportare la dentatura al grado di brillantezza e candore desiderato esistono tecniche e prodotti in grado di sbiancare in maniera ottimale. Affidarsi a uno specialista accreditato per questo servizio assicura un risultato soddisfacente e sicuro.

I progressi della moderna odontoiatria estetica sono in grado di restituire lo smalto al suo colore naturale, già dopo poche applicazioni terapeutiche.

Lo sbiancamento dentale è un intervento rapido e indolore, ottenuto tramite l'utilizzo di particolare paste leggermente abrasive e sbiancanti.

Gli Studi Dentistici Associati utilizzano procedure e sostanze all’avanguardia, rapide e sicure, che garantiscono un efficace sbiancamento dentale in tempi molto brevi. Lo studio effettua anche interventi per correggere inestetismi del sorriso con interventi di ortodonzia invisibile.

Affidatevi all’esperienza e alla capacità dei medici chirurghi dello Studio per ricevere i migliori trattamenti odontoiatrici e avere un sorriso sempre impeccabile.

Share by: